MECO CAPACITORS

, Azienda, Meco Capacitors

Storia

Meco Capacitors nasce dall’esperienza dell’azienda di famiglia fondata nel 1977, che ha iniziato a progettare e produrre condensatori in film di polipropilene metallizzato, allargando successivamente la propria attività alla progettazione e produzione di condensatori elettrolitici, condensatori di rifasamento monofase e trifase, condensatori per elettronica di potenza.

Attività

L’intero ciclo di produzione avviene all’interno dell’Azienda, a garanzia di un prodotto di alta qualità e Made in Italy al 100%. Questa organizzazione garantisce autonomia, indipendenza produttiva, costante attenzione alla qualità e una visione a 360° sulla filiera (dai fornitori di materie prime a tutto il ciclo produttivo del condensatore).

Servizi al cliente

Valore aggiunto dell’Azienda sono il laboratorio prove e le attrezzature di collaudo che permettono di testare singolarmente ogni condensatore prodotto prima che esca dai nostri magazzini.
Il personale altamente qualificato e specializzato e la realizzazione interna di molti dei componenti base dei condensatori permettono all’Azienda un approccio dinamico ed elastico alle esigenze della clientela.
Progettare e sviluppare soluzioni custom di ogni tipo, unitamente a tempi rapidi di produzione, rendono Meco Capacitors un partner serio, professionale, affidabile e qualificato, attento ad ogni esigenza della clientela

Certificazioni

Meco Capacitors è in possesso della certificazione ISO 9001 per una vasta gamma di prodotti e della omologazione ai marchi IMQ e UL per la maggior parte dei prodotti ad ulteriore garanzia di qualità.
Meco Capacitors è, inoltre, conforme alla Direttiva Europea 2011/65/EC, già nota come direttiva RoHS 2, e ai successivi aggiornamenti.